La Logistica degli elettrodomestici

Gruppo Logistico Out-Log offre un servizio di logistica degli elettrodomestici da oltre vent’anni, l’esperienza e l’elevata qualità dei mezzi di trasporto, del magazzino e del personale impiegato ci permettono di offrire un servizio che risponde ai massimi standard di qualità.

All’interno della logistica per gli elettrodomestici possiamo garantire diversi servizi ai nostri clienti, questo gli permette di ridurre al minimo gli sforzi richiesti per portare un elettrodomestico dal produttore fino al punto vendita in cui il prodotto sarà venduto.

Elettrodomestici: il trasporto della merce

La movimentazione di un elettrodomestico deve garantire che il prodotto venga trasportato secondo gli standard di sicurezza che gli consentono di giungere nel luogo di vendita come è uscito dalla fabbrica che l’ha realizzato.

Gruppo Logistico Out-Log offre un servizio di trasporto nazionale e internazionale rapido, garantendo i tempi di consegna previsti e la massima cura degli elettrodomestici trasportati: il nostro maggior pregio è la garanzia di affidabilità!

Elettrodomestici: lo stoccaggio

Il magazzino in cui gli elettrodomestici vengono stoccati deve garantire a prodotti particolarmente fragili (come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, etc.) di essere trattati con la massima accortezza e immagazzinati in un luogo idoneo a preservarli.

Il nostro magazzino è stato realizzato per tenere conto di tutte le necessità che lo stoccaggio di elettrodomestici richiede, un’attenzione particolare viene prestata ai prodotti più delicati.

Il magazzino di GLO è fornito di sistemi di allarme per garantire uno stoccaggio sicuro sotto ogni punto di vista, così che i nostri clienti possano essere sereni nell’affidarci le loro merci.

Controllo merce

Qualsiasi prodotto trattato da Gruppo Logistico Out-Log viene rigorosamente controllato in ogni fase del processo logistico, in particolare gli elettrodomestici che arrivano nel nostro magazzino vengono ispezionati al momento dell’arrivo e prima di uscire dal nostro magazzino sia sotto il profilo della quantità che della qualità.

Tra i servizi che offriamo durante la fase di controllo vi è l’inserimento di manuali di istruzione in lingua italiana e il controllo sui cavi inseriti nell’imballo che possono non corrispondere agli standard EU, introducendo quelli richiesti dalla normativa per la vendita sul territorio europeo.

Il controllo è garanzia della massima cura che prestiamo ai nostri clienti!

Preparazione ordini e spedizione

I nostri clienti devono avere il massimo con il minimo sforzo, proprio per questo offriamo il servizio di preparazione ordini e spedizione degli elettrodomestici che prevede lo svolgimento di tutte le operazioni richieste per portare i prodotti dal nostro magazzino al cliente finale segnalatoci dal nostro committente.

La preparazione degli ordini prevede l’espletamento di tutte le operazioni sia a livello burocratico che pratico, rientrano in questa operazione la compilazione delle bolle, il picking, l’imballaggio, il controllo della merce in uscita ed il trasporto.

Cosa deve fare il nostro cliente? Solo comunicarci la quantità di merce da inviare ed il destinatario, a tutto il resto ci pensiamo noi!

Categorie di elettrodomestici trattate

A questo indirizzo puoi avere un breve quadro delle varie tipologie di elettrodomestici trattate dalla nostra logistica: http://www.logistica-roma.it/logistica-elettrodomestici

Assistenza clienti

Gruppo Logistico Out-Log ha come obiettivo primario la soddisfazione del cliente, proprio per questo per qualsiasi servizio che offriamo, compresa la logistica degli elettrodomestici, garantiamo un servizio di assistenza che consenta di contattarci in qualsiasi momento e di avere informazioni sulla merce che ci è stata affidata oltre ad offrire una consulenza professionale data dai molti anni di esperienza nel settore della logistica.

Contatti