Food / Beverage: stoccaggio alimenti e prodotti alimentari

La logistica aiuta le aziende che vogliono intraprendere la strada della movimentazione merci, soprattutto nel caso dello stoccaggio di  alimenti, bevande e merci deperibili, una buona gestione dei prodotti deve essere alla base di tutto.

In questo settore è richiesta una notevole competenza organizzativa perché la loro stessa natura non consente errori né ritardi di ogni tipo: non è solo importante consegnare le merci entro i tempi stabili dal cliente ma anche che essi arrivino integri e senza problemi di sorta.

Gruppo Logistico Out-Log offre soluzioni per lo stoccaggio alimentare alla sua clientela grazie alle sue competenze acquisite attraverso anni di esperienza nel campo della logistica e della movimentazione merci: questo permette all’azienda di garantire il trasporto e la distribuzione dei prodotti in tempi ristretti con una consegna precisa e puntuale.

Prodotti come acque minerali, bevande gassate o alimenti deperibili come frutta e verdura verranno consegnate in tempi brevi grazie alla nostra flotta di automezzi dedicati che consentono il trasporto di qualsiasi genere di prodotto senza alcun rischio per le stesse merci che saranno sempre sotto controllo e monitorate dal nostro personale.

Le merci verranno prese in consegna, controllate e stoccate con cura nei nostri depositi. Lo stoccaggio merci avverrà nei nostri magazzini che hanno più di 3000 metri quadri di superficie a disposizione con 2800 posti pallets e che sono dotati di sistemi di sorveglianza e allarmi antintrusione.

Gruppo Logistico Out-Log si pone come unico interlocutore per le aziende che vogliano migliorare le loro prestazioni in termini di tempo e risultati ottenuti. Con la sua esperienza di anni nel settore logistico e nei trasporti sarà in grado di accelerare e migliorare i tempi di trasporto e distribuzione di qualsiasi tipologia di prodotti fino a quelli più deperibili  curando con la massima attenzione lo stoccaggio e la consegna fino alla grande distribuzione.
 

Categoria: 

Contatti