Telefonia: stoccaggio e trasporto prodotti telefonici

Telefonia

Gruppo Logistico Out-Log offre alla sua clientela un servizio di stoccaggiomovimentazione trasporto di materiali delicati come i prodotti telefonicicellularitablet e ogni tipo di telefono, dai  cordless agli smartphone verranno trasportati grazie ai suoi mezzi dedicati e al suo personale altamente qualificato. I nostri professionisti avranno la cura di mettere in sicurezza qualsiasi tipo di prodotto durante il trasporto  in modo tale da evitare ogni tipo di danneggiamento accidentale.

Logistica prodotti di telefonia: come funziona?

Una società che si occupa di logistica  deve garantire che le sue spedizioni arrivino nei tempi stabiliti e che siano veloci, affidabili e sicure. Per raggiungere tale obiettivo sono necessarie competenze ed esperienza che non si possono improvvisare ma che derivano da anni di lavoro in questo settore.

È importante poter garantire al cliente che non solo la merce verrà consegnata nei tempi e nei modi prestabiliti ma anche che la sua qualità non verrà intaccata minimamente e che pertanto non potranno esserci margini di errori o danneggiamenti di sorta.

Tutta la merce che noi prendiamo in carico è costantemente controllata e monitorata: dal momento in cui  arriva nei nostri magazzini per essere stoccata, durante il trasporto e fino alla consegna al cliente stesso.

I nostro obiettivo è concretizzare le aspettative che hanno i nostri clienti: per questo i nostri trasporti sono personalizzati secondo le loro esigenze. La nostra filosofia è instaurare un rapporto di fiducia divenendo partner affidabili su cui si possa contare.

Gruppo Logistico Out-Log mette al servizio dei suoi clienti anni di esperienza e tutta la sua competenza nel settore della logistica per dare un servizio di ricevimento merci, evasione ordini caricamento e trasporto fino al destinatario più veloce ed accurato possibile. I 3000 metri quadrati di magazzino con 2800 posti pallets insieme alla nostra flotta di automezzi e a tutto il personale della nostra azienda saranno a disposizione della clientela per realizzare un trasporto merci veloce, vantaggioso ed esclusivo.

Il servizio di logistica prevede non soltanto il deposito delle merci, ma anche il loro stoccaggio in zone custodite e protette, il trasporto, la preparazione degli ordini, il confezionamento l’assemblaggio.

Nell’ambito della gestione dei magazzini la società si occupa degli inventari, del carico e lo scarico della merce e dei container, degli archivi cartacei.

Consulenza, logistica gestione magazzini sono i punti forza di Gruppo Logistico Out-Log, attiva nella logistica a Roma e inserita nel mercato grazie a strumenti, servizi e aree del tutto innovativi e che garantiscono al cliente flessibilità, puntualità e personalizzazione. I servizi di logistica permettono di adattarsi a ogni esigenza delle aziende e la nostra esperienza può venire incontro a ogni problematica, con soluzioni dedicate ed efficienti.

La gestione dei magazzini, affidata a personale specializzato e dotata di mezzi propri, segue tutte le fasi del processo, coordinando le operazioni a partire dal ricevimento delle merci fino alla loro spedizione, alla gestione amministrativa e al controllo qualità, individuando la sede più adatta in base al servizio e alle necessità richiesti dal cliente e in funzione delle merci. Alimenti, preziosi, prodotti informatici richiedono caratteristiche diverse e dedicate.

Grazie alla disponibilità dei mezzi, come autocarri e furgoni, e alle nostre attrezzature specifiche, come autoscale, carrelli, siamo in grado di trasferire interi uffici e archivi, di imballare e trasportare qualsiasi merce, anche casseforti e armadi blindati.

Per le merci più delicate sono previsti servizi di custodia e polizze assicurative.

Tutto il personale a disposizione è qualificato e grazie a continui corsi di formazione sui servizi di logistica è sempre aggiornato, in modo da offrire al cliente la massima professionalità.

Anche le operazioni di etichettatura delle merci costituiscono una fase basilare, perché l’etichettatura rende il servizio di facchinaggio un metodo sicuro di trasporto dei beni delle aziende, che garantisce al cliente non solo la rapida identificazione dei suoi prodotti, ma anche una sicurezza contro eventuali furti o manomissioni.

La movimentazione della merce è invece un processo delicato, poiché necessita di mezzi e strumenti come carrelli elevatori e pallet che provvedono alle operazioni di carico e scarico in modo veloce e senza far subire danni ai prodotti.

Contattaci subito per richiedere un preventivo gratuito!